Come sapete vi porto solo prodotti validi e adatti a persone appassionate di tecnologia e il futuro, come quella immaginata nei videogames sci-fi e futuristici.

Quello che avrei voluto sempre avere è una cassaforte con le impronti digitali figa da vedere da attaccare come un quadro al muro sopra ad esempio al comodino dove dormo, come segno di design oppure nello studio in un cassetto, la cassetta è bellissima e piccola…

Visto il mio grande interesse l’opportunità di provare questo mio piccolo e remoto desiderio me la data “PINEWORLD K5” che devo dire che è la più bella in commercio!

Come si rappresenta lo scatolo?

La confezione vi arriva a casa in una scatola molto ordinata con le giuste informazioni, compatta e abbastanza protetta e pesante!

Dopo che l’abbiamo aperta si presenza in un colore “Nero Massiccio” il materiale è di ottima fattura, visto che è realizzata in robusto acciaio calibro 10 (spessore 3,5 mm), pesa ben 7 kg massicci da un vero senso di Premium soprattutto i materiali che sono di alta qualità!

All’interno è rifinita abbastanza capiente peccato che avrei preferito uno spazio leggermente più grande in formato A4 in grado di tenere qualche documento importante,

Dimensioni interne infatti è di 31,4 x 20 x 7,5 cm, base cubica 0,16 ottima per oggetti di valore come contanti, oro e gioielli.

Unica se possiamo dire pecca, è il fatto che quando si chiude, la zona che racchiude il meccanismo con il pistone risulta comunicante con la zona dove andranno i preziosi portafoglio ecc…

il mio consiglio al produttore di riporre problema nel caso si hanno piccoli gioielli che possono andare a incastrarsi in qualche modo, per il resto basta metterli in un barattolo e il problema si risolve!

Prima Configurazione?

La prima configurazione risulta molto semplice… dopo aver messo le batterie, bisognerà mettere sia il pin che la sanzione biometrica del dito!

Ricordate di non lasciare le chiavi all’interno perché sarà impossibile recuperare e aprire il dispositivo ovviamente se non avete messo la password e avete fatto la configurazione iniziale, state attendi!

potete seguire la procedura grazie al video del produttore:

Prima configurazione del dispositivo

Altre informazioni?

Scarica la guida in formato PDF

Autonomia

Il produttore mi ha assicurato che la batteria dura per 2 anni se si utilizza 5 volte al giorno, quindi più o meno 1800 aperure, da considerare che le batterie si deteriorano nel tempo posso quasi dire di cambiarle ogni anno per sicurezza!

Vi arriva la notifica sull’app Tuya fatta davvero bene quando l’autonomia è bassa!

Ottimo prodotto, il costo è adatto alla qualità e ai materiali è la fattura è ottima, consiglio l’acquistarlo ad occhi chiusi, Applicazione è semplice è non si blocca mai!

Consigliato soprattutto se si detiene armi!

Dove acquistarlo?

Usa questo link: https://amzn.to/3za8nz9

Codice Sconto su Amazon

Il produttore è stato cosi gentile da o offrire a tutti voi lettori un codice sconto esclusivo del 20% codice è:

20CARMELO

” Codice sconto del 20% fino ad esaurimento scorte “

Usalo direttamente su Amazon utilizzando questo link: https://amzn.to/3za8nz9