Una bella notizia per i player come me una brutta invece per chi si spezza il costo di un gioco con un amico…

Quello che vi sto per dire è frutto di una mia intuizione mancano meno di 7 giorni all’uscita del DLC: “Destiny 2 : Oltre la Luce” mi sono reso conto, al dire il vero quasi subito ma solo oggi ho realizzato, che il DLC vero e proprio funzionerà come ha funzionato nell’ultimo anno il Season Pass; questa pratica spero che non dia problemi ha Bungie in futuro come è successo con Fortnite !

In pratica vi basterà acquistare il DLC sull’account principale e automaticamente se avete attivato il Cross-Safe vi ritroverete il DLC e il pass anche sulle altre piattaforme, comodo no?

Ora per alcuni utenti PlayStation è una brutta notizia sappiamo tutti che ci sono molti Players che usano questa pratica anche se è completamente illegale, in questo modo la Bungie ha trovato un modo per evitare che questa pratica avvenga in futuro ma forse in qualche modo sono riuscito a trovare una falla che io non posso usare ma voi, amati lettori forse si!

Ripeto non è oro colato quello che dico, sono solo supposizioni!

IL barbatrucco è di acquistare un abbonamento di “Google Stadia” da 10 Euro oppure con l’ “Xbox Game Pass” all’incluso del pass troverete di sicuro l’abbonamento a “Destiny 2: Oltre” la luce vi basterà semplicemente giocarlo e in qualche modo dovreste sbloccarlo anche sulle altre piattaforme!

Ora mi sembra strano, questa è una grossa falla! Quindi potrebbe anche essere che questa sia una cosa ibrida per quest’anno solo per chi ha acquistato la collector!

A che mi ricordo io ho riscattato il codice sul sito della Bungie no sul PS Store questo mi fa pensare che sia almeno per me come il pass dell’oscurità del profondo!