Aggiornamento [16/03/2017] – Amazon mi rimborsa il 25%!

Salve a tutti io e Amazon abbiamo raggiunto un accordo che mi ha permesso di risparmiare il 25% e ho ricevuto un rimborso di 30 euro! Ottimo.

Oggi è il mio compleanno mi ci farò un bel regalo xD

Non avrò la collector perfetta ma per lo meno ho risolto il problema e adesso potro giocarmi questo piccolo Capolavoro!


[09/03/2017] – Mi è arrivato “Horizon Zero Dawn” in queste condizioni:

Salve a tutti ragazzi, ieri mi è arrivata la collector di “Horizon Zero Dawn” e mi è arrivata in questa condizione molto pietosa!

Che sfiga oooo 🙁

Che dire da collezionista è un colpo al cuore cosi chiamo Amazon per chiedere una sostituzione dato che a mio avviso le collector sono da collezionare in tutto e per tutto anche la confezione!

Detto questo Amazon mi ha offerto solo il rimborso se lo rimando indietro.

Ma il problema e che io la voglio integra e non voglio il rimborso… 🙁

Chiamo la sony ma in pratica mi rimanda da Amazon e mi da un 2 di Picche… Che schifo di mondo! Che faccio?

Box Esterno:

Unboxing: