Aggiornamento [16/03/2017] – Amazon mi rimborsa il 25%!
Salve a tutti io e Amazon abbiamo raggiunto un accordo che mi ha permesso di risparmiare il 25% e ho ricevuto un rimborso di 30 euro! Ottimo.
Oggi è il mio compleanno mi ci farò un bel regalo xD
Non avrò la collector perfetta ma per lo meno ho risolto il problema e adesso potro giocarmi questo piccolo Capolavoro!
[09/03/2017] – Mi è arrivato “Horizon Zero Dawn” in queste condizioni:
Salve a tutti ragazzi, ieri mi è arrivata la collector di “Horizon Zero Dawn” e mi è arrivata in questa condizione molto pietosa!
Che sfiga oooo 🙁
Che dire da collezionista è un colpo al cuore cosi chiamo Amazon per chiedere una sostituzione dato che a mio avviso le collector sono da collezionare in tutto e per tutto anche la confezione!
Detto questo Amazon mi ha offerto solo il rimborso se lo rimando indietro.
Ma il problema e che io la voglio integra e non voglio il rimborso… 🙁
Chiamo la sony ma in pratica mi rimanda da Amazon e mi da un 2 di Picche… Che schifo di mondo! Che faccio?