24/02/2017 – Aggiornamento:
Voglio solo informarvi che ho risolto il problema con l’azienda “iam8bit”!
Adesso do le mie considerazioni sul servizio:
Ho notato che l’azienda sia un po distratta ma la cura nell’imballaggio, è epocale fatta molto ma molto bene!
L’azienda mi ha prontamente sostituito l’oggetto danneggiato in una settimana, anche se la comunicazione non è stato proprio il massimo ma non appena ci siamo capiti hanno risolto ogni problema che io gli proponevo e da qui si capisce che hanno molta cura per soddisfare il Cliente!
Arrivato il Pacco Sostitutivo noto la mancanza della spilla (vi ricordate della azienda distratta ecco 🙂 ) Li ho ricontattati di nuovo è me l’hanno spedita.
La busta che proteggeva la spilla era ben curata:
Devo dire che ho avuto difficoltà per contattarli, ma dopo aver riuscito a comunicare con loro sono riuscito a risolvere la controversia!
31/01/2017 | La mia Frustrante Odissea con “No Man’s Sky” e “iam8bit”.
La mia storia inizia il il 7 Marzo 2016 quando mi decisi di ordinare No Man’s Sky “Explorer’s Edition” e Atlas Pin (No Man’s Sky) sul sito di “iam8bit” mi ritrovai perso tra i mari più oscuri del pianeta Terra, i rinvii e il silenzio sono stati all’ordine del giorno 🙂
Dopo quasi un un anno arrivò il pacco, cioè oggi 19/01/2017. All’interno del pacco, ho trovato solo una parte dell’ordine, quelli di “iam8bit” molto probabilmente si sono dimenticati di inserire all’interno della confezione l’ordine:”Atlas Pin (No Man’s Sky)“.
Aprendo la confezione noto per prima cosa il peso della nave, pesa tantissimo!
I dettagli sono altissimi e il contenuto della confezione rispecchia la qualità del prodotto anche se ho trovato un grosso difetto di fabbrica:
Come vedrete nel video sotto, l’ala sinistra della nave, risulta gravemente danneggiata.
E quindi non so se può volare, tan tan tan taaaaa lool