Stendardo di Febbraio e bilanciamento in arrivo!


Dal prossimo martedì, giorno 28 Febbraio e avrà fine al Martedi 7 Marzo vi comunico che ci sarà:

Stendardo di ferro!

La modalità sarà : Supremazia

Armature e Armi in Vendita:

 


Dopo l’aggiornamento disastroso che hanno fatto la scorsa settimana (potete guardarlo da qui) la bungie ha comunicato che ci saranno ulteriori cambiamenti :
 

1.     Armi da supporto: Come ci aspettavamo, la popolarità delle armi da supporto è salita alle stelle. Con la possibilità di mantenere le munizioni dopo la morte e di conservarle minuziosamente nel proprio caricatore, abbiamo creato un esercito di guerrieri più avidi di Zio Paperone. Per ora. Al momento stiamo lavorando su come lasciare che le armi da supporto continuino a conservare una piccola quantità di munizioni in seguito alla morte senza accumulare troppi proiettili extra. Queste armi vi torneranno utili durante la corsa alle casse di munizioni speciali, ma se vorrete continuare a sparare all’impazzata dovrete rifornirvi in continuazione.
 
2.     Ricordo di Skarri: Questo artefatto interessante ha portato a delle feste da ballo paurose! Detto ciò, a prescindere dal fatto che incoraggia il raggruppamento di squadra, l’artefatto in sé tende a creare un’esperienza di gameplay passiva. Invece di incoraggiare i giocatori ad aspettare la super, vogliamo modificare Skarri per motivarli ad agire. Il cambiamento in fase di collaudo prevede che per attivare il potenziamento di Skarri per un minuto bisogna uccidere un nemico. Una volta scaduto il tempo, bisogna ucciderne un altro. Non crediamo sia tanto difficile uccidere un nemico ogni 60 secondi in PvE, ma nelle Prove di Osiride questo cambiamento vi darà del filo da torcere.


 
3.    Verità: Anche se penso che il vero asso nella manica di Verità siano i razzi traccianti, chiaramente avere più razzi è sempre meglio e perderne uno rappresenta una grave perdita per molti giocatori. Per aiutarvi ad affrontare questa perdita, stiamo pensando di aggiungere un razzo addizionale nel vostro inventario e di aumentare la velocità di ricarica al massimo consentito dai lanciarazzi. 
 
4.     Oltre il Nulla: Proprio come le armi da supporto, la presenza di Oltre il Nulla è salita recentemente. Non penseremmo mai di rimuovere il “fattore esotico” da Oltre il Nulla e dunque non lo sposteremo mai nello slot delle armi speciali. Invece abbiamo trovato un modo per aumentare il sussulto e portare l’arma alla pari con i valori degli altri fucili di precisione. Occorrerà fare tanti collaudi, ma secondo noi è una buona risoluzione. Se non giocate sporco sicuramente continuerete a centrare gli avversari in fronte… ma se vi ritrovate in uno scontro aperto tra primarie molto probabilmente non ne uscirete vivi.
 
5.     Lampo: Come ben sapete abbiamo depotenziato Lampo un po’ di volte negli ultimi anni. Pur essendo contenti dei cambiamenti recenti, crediamo che i depotenziamenti hanno raggiunto il loro limite. Per rimediare vogliamo rimuovere completamente il depotenziamento al Recupero. Inoltre voglio accorciare leggermente il tempo in cui si rimane senza visore.
 
 



Carmelo Virciglio

Salve a tutti ragazzi ? Sono Carmelo_89

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: