Destiny: Patch 2.5.0.2


Bungie ha da poco pubblicato le note della patch 2.5.0.2 atta a bilanciare il Crogiolo e determinate armi.
 

Crogiolo

Munizioni speciali

  • Ritoccata l’economia delle munizioni speciali in tutte le modalità di gioco.
  • Ora i giocatori iniziano le partite del Crogiolo con le munizioni speciali.
  • Le munizioni speciali si perdono alla morte del personaggio.
  • Le armi da supporto non sono affette da questo cambiamento.
  • Le casse di munizioni speciali ora appaiono ogni 60 secondi (entrata in gioco e rianimazione).
  • Le munizioni speciali presenti nelle casse ora sono condivise con tutti gli alleati nel raggio di 75 m (era 100 m).
  • I tempi di comparsa delle munizioni speciali in Pandemonio rimangono invariati.



Modalità Eliminazione

  • Ridotta la durata dei round a 90 secondi (era 2 minuti).
  • Si inizia con le munizioni speciali soltanto nel primo round delle modalità di Eliminazione.
  • Le munizioni speciali appaiono dopo 30 secondi dall’inizio della partita e poi dopo ogni 45 secondi.
  • Le munizioni speciali vengono rimosse all’inizio dei round seguenti.
 

Armi

Cannoni portatili

  • Aumentata notevolmente la precisione iniziale (torna a livello del lancio / anno 1).
  • Ridotta la gittata di base a 35 m (era da 40 m).
  • Ridotta la mira assistita con le distanze più a lungo raggio.
  • Ridotti i danni minimi in seguito al decadimento del danno dal 50% al 33%.

Fucili automatici

  • Aumentato il modificatore dei danni di precisione a 1,3 x (era 1,25 x).
  • Aumentato del 2,5% il danno di base inflitto dai fucili automatici con bassa cadenza di fuoco.
  • Aumentata la precisione quando si spara in aria.

Fucili a impulsi

  • Ridotta la cadenza di fuoco del 7,7% per i fucili a impulsi a cadenza molto alta.
  • Aumentata la cadenza di fuoco del 5,3% per i fucili a impulsi a cadenza bassa.
  • Ridotta di 6 proiettili la capacità di munizioni di Destrezza del Dragone e Presa di Malok.
  • Ridotto l’effetto del potenziamento Proiettili a calibro elevato sui fucili a impulsi.
  • Aumentata la precisione quando si spara in aria.

Fucili da ricognizione

  • Aumentata la precisione quando si spara in aria.

Fucili a pompa

  • I fucili a pompa non infliggono più danni di precisione.
  • L’Accompagnatore e Telecomando Universale non sono affetti da questo cambiamento.
  • Attenzione: Telecomando Universale infligge danni di precisione soltanto utilizzando il mirino.
  • Ridotto notevolmente il magnetismo dei fucili a pompa quando si spara a bruciapelo.
  • Ridotta notevolmente la precisione dei fucili a pompa quando si spara in aria.
  • Rimossa la penalità di movimento quando si è equipaggiati di fucili a pompa.
  • Aumentato del 20% il danno inflitto dai fucili a pompa ai nemici.
  • Il potenziamento Telemetro ora aumenta il tempo di mira del 25%.
  • Ridotta la capacità di munizioni di Telecomando Universale da 5 a 3.
  • Ora Telecomando Universale impiega più tempo a ricaricare.

Esotiche

Ululato della Zanna di Lupo

  • Ridotto il costo in munizioni del potenziamento Fiamme dilanianti da 10 a 5.

Verità

  • Ridotta la capacità di munizioni da 3 a 1.
 

Classi

Generale

  • Ridotta la salute dei guardiani con valori di Armatura superiori a 10.
  • Aumentati i danni inflitti da Granata saldante, Granata magnetica e Spallata caricata per assicurarne l’efficacia contro tutti i valori di Armatura.
  • Ora Lampo disabilita il radar e il visore per un breve periodo in tempo in seguito all’attivazione.
 

Cacciatori

  • Il Coltello da lancio ora infligge danni solari all’impatto.
  • Lama famelica*
  • Attiva subito la rigenerazione della salute.
  • Ripristina più salute per ogni uccisione.
  • Fornisce una quantità fissa di salute/scudo per attivazione.
  • Non inizia più immediatamente la rigenerazione dello scudo.
  • Il potenziamento Estrazione rapida di Lama danzante non rende più istantanea l’estrazione dell’arma, ma bensì fornisce un notevole aumento alla velocità di maneggevolezza.
 

Stregoni

  • Il potenziamento Vipera totemica di Aspetto Ofidiano non rende più istantanea l’estrazione dell’arma, ma bensì fornisce un notevole aumento alla velocità di maneggevolezza.
  • Ridotta la gittata del corpo a corpo degli stregoni Shock fulminante per essere coerente con le altre sottoclassi degli stregoni.
  • Ampiezza fulminea continuerà a fornire un leggero aumento di gittata alla gittata di base.
  • Approdo ora riduce la durata totale di Trance della tempesta.
 



Titano

  • Ora il potenziamento Forza inesorabile viene disattivato quando si rimane in aria per breve tempo e non può essere attivato in aria.
 

Generale

  • Pandemia Primordiale non attiva più Infezione dilagante quando si spara a Guardia dell’alba.
  • Promessa di Shinobu non fornisce più un dardo aggiuntivo a Granata nefasta.
  • Rimossi i potenziamenti intrinseci Ginocchiere e Icaro da alcune griglie di potenziamento.
  • Risolto un problema per il quale Proiettili a calibro elevato non funzionavano correttamente con i cannoni portatili, i fucili da ricognizione, le mitragliatrici e i fucili di precisione.
  • *I cambiamenti effettuati a Lama famelica sono stati involontariamente applicati ai seguenti potenziamenti. Per ulteriori informazioni consultare questo post:
    • Trasfusione (Assaltatore)
    • Cauterizzazione (Spezzasole)
    • Rubavita (Camminatore del vuoto)
    • Morte Rossa (Morte Rossa)
    • SUROS storico (SUROS Regimen)
    • Nessun Piano di Riserva
    • Attivazione di Guardia dell’alba
    • L’Ariete
    • Velo dell’Apoteosi
    • Abbraccio del vuoto (Camminatore del vuoto)
 
 
 



Carmelo Virciglio

Salve a tutti ragazzi ? Sono Carmelo_89

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