Destiny 1: Raund Finale | La rotta Dinanzi!


Ragazzi nuove novità su Destiny 2 ma sopratutto sulla fine di Destiny 1!

Mi sa che è la fine…

Destiny per me sarà un gioco che rimarrà nel mio cuore, come il gioco più giocato della mia vita!

Ne ho parlato in un post precedente a questo dove davo due possibilità ma a quanto pare Destiny sarà proprio un altro gioco  quindi non dico di non proseguire il viaggio ma il mio impegno sara dimezzato e dedicherò il mio tempo anche ad altri giochi!

Sopratutto se Destiny dovrebbe diventare un FPS futuristico incentrato prevalentemente sul PVP!

Fermatevi… io rimanerò sempre fan di Destiny e per questo comprerò tutte le collector ma il gioco probabilmente lo mollerò subito dopo aver fatto il nuovo Raid nella difficoltà difficile! 

Se non lo sapete Destiny ha rilasciato un post dove parla del futuro e del  presente di destiny!

Come si sta capendo, ci sarà un Raid settimanale a difficoltà Ardua in stile Cala con vari modificatori!


 


Ciao a tutti.

Mercoledì prossimo sveleremo al mondo l’evento di gioco finale di Destiny 1. L’evento si chiamerà “Era di Trionfo” e sarà una celebrazione memorabile e divertente che porterà al termine il nostro primo capitolo nell’avventura di Destiny. Andremo a riflettere sui tre incredibili anni che abbiamo vissuto insieme alla community, guardando avanti e scorgendo le sfide finali e le ricompense che vi aspettano.

Prima però abbiamo intenzione di rispondere ad alcune domande importanti riguardanti il primo seguito completo di Destiny.
 
Un seguito rappresenta un nuovo inizio per ogni giocatore, con nuovi mondi da esplorare, nuove storie da raccontare, nuovi poteri da acquisire, nuovo bottino da guadagnare e tanto altro. Per questo abbiamo compiuto una scelta che farà gli interessi sia del gioco che dei giocatori: il potere, i possedimenti, la valuta e gli oggetti dell’Everversum di Destiny 1 non potranno essere portati avanti. Rimarranno comunque accessibili in Destiny 1.
 


Sappiamo bene che siete molto attaccati ai guardiani che avete creato, come d’altronde anche noi lo siamo ai nostri, e per questo vogliamo preservare le caratteristiche fisiche dei vostri personaggi. Vogliamo riconoscere l’impegno e la passione che avete dedicato a questo mondo. Nei dettagli: classe, razza, sesso, faccia, capelli e segni saranno preservati per ogni personaggio che ha raggiunto il livello 20 e ha completato la missione della storia “Il Giardino Nero”. Inoltre vogliamo celebrare gli account veterani con onoranze degne dei loro successi in Destiny 1.
 
Riteniamo che questa sia la miglior via da percorrere. Ci permette di introdurre il maggior numero di progressi e miglioramenti possibili per creare un titolo degno del seguito che tutti si aspettano, senza farci limitare dal passato. Non vediamo l’ora di poter condividere maggiori dettagli con voi quest’anno sul modo in cui renderemo onore al vostro passato nel futuro.
 
Prima però vi consegneremo l’Era di Trionfo alla fine di marzo. Per mostrarvi l’evento nei dettagli abbiamo programmato una serie di streaming, dove vi re-introdurremo ad alcuni membri del Live Team che ci mostreranno i contenuti e le attività aggiornate sulle quali hanno lavorato. Le date e gli orari sono qui sotto.
 
Daremo inizio alle danze settimana prossima.
 
Anteprima dell’Era di Trionfo
Rituali settimanali dell’Era di Trionfo
Bilanciamento dell’Era di Trionfo
 
 



Carmelo Virciglio

Salve a tutti ragazzi ? Sono Carmelo_89

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: