24/02/2017 – Aggiornamento:

Voglio solo informarvi che ho risolto il problema con l’azienda “iam8bit”!

Adesso do le mie considerazioni sul servizio:

Ho notato che l’azienda sia un po distratta ma la cura nell’imballaggio, è epocale fatta molto ma molto bene! 

L’azienda mi ha prontamente sostituito l’oggetto danneggiato in una settimana, anche se la comunicazione non è stato proprio il massimo ma non appena ci siamo capiti hanno risolto ogni problema che io gli proponevo e da qui si capisce che hanno molta cura per soddisfare il Cliente!

Arrivato il Pacco Sostitutivo noto la mancanza della spilla (vi ricordate della azienda distratta ecco 🙂 ) Li ho ricontattati di nuovo  è me l’hanno spedita. 

La busta che proteggeva la spilla era ben curata:

Devo dire che ho avuto difficoltà per contattarli, ma dopo aver riuscito a comunicare con loro sono riuscito a risolvere la controversia! 

 

31/01/2017 | La mia Frustrante Odissea con “No Man’s Sky” e “iam8bit”.


La mia storia inizia il il 7 Marzo 2016 quando mi decisi di ordinare No Man’s Sky “Explorer’s Edition” Atlas Pin (No Man’s Sky) sul sito di “iam8bit” mi ritrovai perso tra i mari più oscuri del pianeta Terra, i rinvii e il silenzio sono stati all’ordine del giorno 🙂

Dopo quasi un un anno arrivò il pacco, cioè oggi 19/01/2017.  All’interno del pacco, ho trovato solo una parte dell’ordine, quelli di “iam8bit” molto probabilmente si sono dimenticati di inserire all’interno della confezione l’ordine:”Atlas Pin (No Man’s Sky)“.

Contenuto della “Explorer’s Edition”

Aprendo la confezione noto per prima cosa il peso della nave, pesa tantissimo!

I dettagli sono altissimi e il contenuto della confezione rispecchia la qualità del prodotto anche se ho trovato un grosso difetto di fabbrica:

Come vedrete nel video sotto, l’ala sinistra della nave, risulta gravemente danneggiata.

E quindi non so se può volare, tan tan tan taaaaa lool

Io sto contattando l’azienda e vi farò sapere come andrà a finire 🙂