Salve a tutti ragazzi, come sapete sono un veterano di Destiny, ho più di 3516 Ore di giocato, quindi non parla un giocatore Random (casual) e credo che molti veterani la pensano come me!

Per ingrandire clicca sull’immagine!

In queste ore ci sono notizie che svelano il titolo di questo capitolo che si chiamerà:

Destiny 2: Forge of Hope”! 

Io vorrei analizzare il passato di Destiny e analizzare sopratutto come ogni anno le notizie vengono riportate dai vari siti di informazione… 

 

Fin dalla data di uscita di Destiny si è parlato del seguito, che in quel momento veniva chiamato “Destiny 2 Comet”, poi si rivelò “Destiny anno 2: Il Re dei Corrotti”!
 Dopo l’uscita del “Re dei Corrotti” si parlava di nuovo di “Destiny 2” che si trasformo in “Destiny Anno 3” ma infine abbiamo capito solo dopo che il gioco è uscito, che si trattava di un espansione dell’Anno 2!
 

Non vorrei che adesso noi facciamo lo stesso errore….   i giornali per far salire hype ogni anno, proclamano Destiny 2 di turno ma alla fine ci ritroviamo ennesima e gradita espansione… 

Detto questo, io sono contento di questa politica e non voglio che Destiny diventi un gioco Sequenziale, dove ogni anno esce un nuovo capitolo che riprende la storia si…        ma cancella tutto quello che si è fatto e tutto quello che si è ottenuto nel precedente capitolo!

Non voglio ripartire da 0!

Cosa Voglio?

Io Voglio che Destiny rimanga quello che è adesso ma viene migliorato ogni anno!

Io ho sempre associato Destiny a un gioco MMORPG ma in prima persona (esempio il gioco di World of Warcraft) quindi un MMOFPS!

Io voglio che ogni anno su Destiny si aggiornano le Texture e i Poligoni, venga aggiunta la Storia anche cinematografica ma quello che non deve mancare sono i 2 Raid ogni anno (uno che esce a settembre e l’altro che esce a Febbraio) come è stato in parte, il glorioso anno 1 di Destiny

Voglio inoltre che i personaggi e il deposito non venga toccato in alcun modo e il tempo che io ho dedicato in questo gioco non vada perso!

 

Come si evolverà Destiny?

Secondo me ci sono 2 possibilità:

  1. Che esce “Destiny Anno 3 Forge of Hope” cioè succede quello che è gia successo in destiny dopo l’arrivo del Re dei corrotti!
     
    Cioè Destiny si aggiornerà!
       
    Si aggiungono 20 Livelli e tutte le armature e armi di luce più alta per essere utilizzata si dovrà salire fino a livello 60 e le armi anno 2 non potranno essere infuse oltre, ad esempio, il livello 435.
     
    Per salire a liv 500 (ad esempio) bisognerà utilizzare le nuove armi e armature leggendarie ed esotiche del nuovo anno 3!
       
    Molto probabilmente verrà chiamato Destiny 2: Anno 3  Forge of Hope
     
    Gli verrà dato il nome Destiny 2 solo per marketing e racchiuderà tutte le vecchie espansioni  come è successo con la “Legendary Edition” e la “The Collection”di Destiny.


  2. La seconda possibilità e che esce “Destiny 2: Forge of Hope”: Destiny 2 sarà completamente separato dal Primo!
     
    Questa opzione sembra la più accreditata dai giornali in questo momento, cioè perderai tutto quello che hai fatto fino adesso e al massimo se lo vuoi ti potrai trasportare solo l’aspetto del tuo PG.
     
    Tutto sarà completamente nuovo e quindi e inutile fare dei ragionamenti su cose che non si sanno ancora!

La Storia e la Collector di Destiny Forge of Hope

I protagonisti saranno l’Ignota e i Cabal e probabilmente il viaggiatore si sveglierà. 

L’edizione Limited conterrà la statua dell’ignota!